Beltmania è il marchio storico della nostra azienda, il primo e il principale, racchiude in se non solo le nostre ispirazioni stagionali ma anche i valori cardine della nostra azienda più immutabili e delineati.
Con questo marchio proponiamo sia una collezione uomo che una donna, entrambe molto apprezzate in Italia e all'estero.
Andrea Greco, marchio molto stimato in Giappone, contraddistingue le nostre collezioni per l' uomo classico ed elegante. I pellami che vengono usati sono vitelli pieno fiore, nabuccati, camosci, rettili tra cui coccodrilli.
La metalleria è altamente ricercata, principalmente realizzata in fusione di ottone a cera persa su disegno esclusivo.
Insieme a Beltmania è stato il primo marchio da noi creato.
Un marchio creato per il mercato Giapponese sopratutto per identificare le nostre collezioni donna.
Il logo della collezione rappresenta una coppia di cavallucci marini, ippocampus.
Gli ippocampus sono esseri che stanno tra il mitologico e l'irreale, qualcosa di molto raro in natura,
cosi come rara e preziosa è la fantasia che ci aiuta a rendere la nostra vita diversa e appagante.
Il marchio Santa Trinita è stato creato per valorizzare oggetti di grande qualità e pregio, destinati in gran parte al mercato giapponese.
Lo spunto è stato preso da un antico ponte esistente nella città di Firenze, simbolo storico di un epoca di grande fasto e prestigio. Il ponte Santa Trinita simboleggia il passaggio, la comunicazione e il transito da una realtà ad un'altra ed anche dal passato al presente.
Santa Trinita è quindi il simbolo delle idee in movimento, del legame indissolubile che ci lega alle nostre radici e del passaggio verso il futuro.
Gallo Greco è per noi quasi come un gioco.
Il Galletto Rosso, status di un luogo d'origine, di una denominazione geografica, vuole significare qualcosa da apprezzare come il buon vino, il rosso vivo, la fantasia.
Cinture colorate, stoffe, accessori d'ottone a volte un po' retrò, pellami caldi, naturali, fili colorati, ricami, principalmente uomo ma indossato bene anche dalla donna, Gallo Greco è un immagine in continua evoluzione.
Beltmania is the historic brand of the Company: the first and the most important which embraces not only our seasonal inspirations but also the core values of our Company, more immutable and outlined.
With this brand, we offer both male and female collections, very appreciated in Italy and abroad.
Andrea Greco, highly respected brand in Japan, distinguishes our collections for the classic and elegant man. The leathers which are used are full- grain calves, nabuk, suedes, reptiles including crocodiles.
The metal fittings are highly sought, mainly made of brass casting and lost wax on exclusive design.
Together with Beltmania, it has been the first brand which we have developed.
A brand created for the Japanese market, above all to identify our ladies’ collections.
The logo of the collection is a pair of seahorses, Ippocampus.
Ippocampuses are beings who are between the mythological and the unreal, something very rare in nature.
As well as rare and precious is the imagination that helps us to make our lives different and rewarding.
The brand Santa Trinita has been created to highlight objects of great quality and value, intended in large part to the Japanese market.
The cue has been taken from an old existing bridge in Florence, historical symbol of an era of great pomp and prestige. The Santa Trinita bridge symbolizes the passage, the communication and the transit from a reality to another and from the past to the present.
Santa Trinita is therefore the symbol of the ideas in motion, the indissoluble link that binds us to our roots and the transition to become the future.
Gallo Greco this is like a game for us.
The red young cock, status of a place of origin, of a geographical name, wants to mean something to appreciate, like the good wine, the bright red, the fantasy.
Colored belts, fabrics, brass accessories, sometimes a little back, warm and natural leathers, colored threads, embroideries, above all for man but also well worn by the woman. Gallo Greco is an image constantly evolving.